Sono da poco giunte nelle agenzie le scioccanti dichiarazioni di Carlo Taormina, esponente della maggioranza che governa il nostro Paese, è bene ricordarlo. Come è bene ricordare cosa dicevano, tempi addietro, i faccendieri forzaitalioti:
E' l'avvocato di Forza Italia Carlo Taormina a dare fuoco alle polveri: "E' un atto d'accusa pesantissimo nei confronti di Romano Prodi, Piero Fassino e Lamberto Dini, al punto tale che la procura di Torino commetterebbe un grave arbitrio se non iscrivesse nel registro degli indagati i tre esponenti politici. E ancora, polemicamente, Taormina segnala che per fatti "cittadini comuni sarebbero già stati arrestati".
CARLO TAORMINA
7 agosto 2003
"Al di là dell'interrogatorio di Igor Marini e delle sue eventuali accuse che sono tutte da dimostrare - ha affermato Sandro Bondi, portavoce di Forza Italia - penso che l'affare Telekom Serbia ha indubbiamente retroscena oscuri e bisognosi di essere illuminati e chiariti. Penso perciò che gli esponenti politici del centrosinistra che hanno avuto responsabilità di governo nella passata legislatura avrebbero tutto l'interesse a chiarire tutto ciò che deve essere ancora chiarito».
SANDRO BONDI
7 agosto 2003
«Al di là dell'interrogatorio di Igor Marini e delle sue eventuali accuse che sono tutte da dimostrare - ha affermato Sandro Bondi, portavoce di Forza Italia - penso che l'affare Telekom Serbia ha indubbiamente retroscena oscuri e bisognosi di essere illuminati e chiariti. Penso perciò che gli esponenti politici del centrosinistra che hanno avuto responsabilità di governo nella passata legislatura avrebbero tutto l'interesse a chiarire tutto ciò che deve essere ancora chiarito». SANDRO BONDI
3 settembre 2003
Dopo le parole di Taormina, queste dichiarazioni si commentano da sole. E ora continuamo a minimizzare e fare finta di nulla...
0 Responses to “Sono da poco giunte nelle”