bene bene..visto ke ANKE IO scrivo in questo blog, anke se nessuno lo riconosce, metto il secondo inserto musicale visto ke sono qui per questo...(ah..gia ke sono in argomento: sono finiti i biglietti per il concerto dei muse a bologna..lo dico per ki come me ha fatto l'idiota e ha aspettato fino adesso..nn sottovalutate il potere di mtv!!!!)
inzomma...argomento del giorno sono i Tool..e chi se no?potrei definirli molto infantilmente "il mio gruppo preferito" (diciamo con la stessa ottica con cui si puo kiamare una persona molto importante "il mio amico del cuore" -_-) invece non sono solo quello..senza sprofondare in esagerazioni poco credibili come "sono la mia vita" o similari, nei loro testi ho trovato idee, problemi, tristezze,rabbie e altre cose ke io spesso nn riuscivo a concretizzare in una forma verbale o ke comunque nn riuscivo a esprimere così bene..
mah...anke musicalmente parlando sono molto (ma davvero moooolto bravi) e non è un'opinione soggettiva, tiè! certo ke se vi aspettate un ritmo alla ricky martin non fanno decisamente per voi, però io in ogni caso li consiglio..anke perkè, ok lo ammetto, è un genere un po "pesantino", ma da cd a cd han cambiato il loro stile, e non poco (mi rendo conto ke lquesta frase sembra scritta da una appena uscita dalla neuroricoveri, ma non ho voglia di cambiarla... =P)
va beh, per iniziare consiglio di partire dalla fine, ovvero lateralus...boh, forse perkè è il piu completo secondo me..però se vi piace il metal (anke se, e ci tengo a precisarlo, i tool NON sono metal)partite pure dalla fine, undertow e opiate sono semplicissimi.poi va beh c'è aenima ke è anke il piu famoso..ma basta ke se no nn mi fermo piu..
ah no..ultimo consiglio: guardatevi i video. e poi se ci avete capito qualcosa fatemi sapere, ve ne sarei grata (io ho capito solo quello di hush..)
saluti e baci di mani
0 Responses to “bene bene..visto ke ANKE IO”