Benvenuto! Se sei approdato sul sito di Ciccsoft per le seguenti ragioni*, sappi che sei proprio entrato nel posto giusto:
*parole chiave in Google rilevate dalle statistiche di accesso, come al solito divertenti e curiose 🙂
1. Melissa P: ci ha scassato le balle un pò a tutti, ma innegabilmente è la moda del momento. Lo confesso. Ho nascosto le parole "melissa p" nel template di questo blog per vedere se davvero qualcuno entrava qui cercando questa ragazzina misteriosa. Così fù.
2. Sono storie facili come quelle che ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere come è stato facile restare fermo immobile: questa persona forse cercava il testo di Fantasma dei Linea77, ma evidentemente lo consoceva molto bene perchè l'ha scritto quasi tutto lui . Purtroppo però qui non se n'è mai parlato...
3. Mandato linguistico: questo non me lo so spiegare...forse cercava qualcuno che lo autorizzasse a scrivere. Beh fai pure.
4. Bonazze: mmmm...beh farebbe piacere anche a me trovarle qui in giro ma non ne vedo...sarà che è stato usato questo termine in un post? Vabbè.
5. Donna ebadi: non so chi sia...ricordavo Donna Assunta, Donna Prassede...ma questa donna non l'ho mai sentita. Che sia la nuova Melissa P.?
6. GIOVEDÌ' 25 SETTEMBRE ROMA +foto+cani+PIAZZA MONTECITORIO: cos'è? Un appuntamento? Un girotondo di cinofili? Porta le foto dei cani e incontriamoci davanti al Parlamento? Vieni solo e non farti seguire dalla Polizia.
7. Marta Sahagun: Io non ci ho mai parlato, ma qualcun'altro evidentemente si...E' la moglie del presidente del Messico e qui la potete vedere in dolce compagnia...
8. Masturbazione studentesca: Yuhuu! Un'orgione d'istituto! Strappiamoci le vesti e uniamoci a queste nuove sette!!! Ma dico...vi sembra il posto?
9. Pareri dei giornali sul black out: avevo detto che mi risparmiavo di parlare anche qui di blackout ma evidentemente non ero stato chiaro...
Dura la vita dei blogger. Ci espongono alle ricerche più strane della rete. Magari lo fanno solo per farci fare due risate ogni tanto e darci argomenti per postare in una fredda sera di ottobre non sapendo che fare...
0 Responses to “Benvenuto! Se sei approdato sul”