ATTENZIONE, SIAMO IN PIENA EMERGENZA
IL SITO DEI GIROTONDI ZOPPICA E NON PER COLPA DELLE VISITE MA DI UN IMPROVVISA MANUTENZIONE DA PARTE DI ARUBA. CHIARIREMO IL TUTTO CON IL SERVER VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE UN POCHINO INTANTO E' CONFERMATA LA MOBILITAZIONE: DOMENICA: La seconda puntata di RAIOT verrà trasmessa in diretta da Sabina Guzzanti all'Auditorium di Roma domenica 23 novembre alle 20.30 nella sala grande da 2.500 posti. Nella Cavea esterna verrà installato un maxi schermo per consentire una larghissima partecipazione di pubblico.
Verrà proiettata la seconda puntata della trasmissione sospesa dalla decisione del CdA Rai.
Abbiamo avuto l'autorizzazione da parte di Sabina Guzzanti a riprendere e mandare in onda via satellite lo spettacolo. In molte città si installeranno schermi e maxischermi per manifestare il no alla censura. Invitiamo tutti coloro che sono interessati ad attivarsi per riempire teatri, palasport, case del popolo, circoli privati e locali. Qui tutte le informazioni nelle prossime ore.
PIU' DI 10.000 MAIL ED IL SITO E' ANDATO IN TILT!! FIRMA L'APPELLO DI SOLIDARIETA' A SABINA GUZZANTIA INDIRIZZATO A RAITRE: DOMENICA IL PROGRAMMA DEVE ANDARE IN ONDA!!!
ESCLUSIVA! In anteprima "Caro amico ti scrivo" la Lettera agli Italiani sulle pensioni.
Ringraziamo il Presidente del Coniglio di aver scelto il nostro sito per far pervenire la sua importante missiva. Chiediamo a tutti di impegnarsi a diffonderla il più possibile: Cliccando qui e facendo un copia-incolla da questa pagina su mail (per evitare che, mandandola come allegato, molti pensino sia un virus e non la leggano) b) Diffondendo il link al file www.bobi2001.it/caroamicotiscrivo.htm
Grazie a tutti da parte del Presidente del Coniglio Da bobi2001
0 Responses to “ATTENZIONE, SIAMO IN PIENA EMERGENZA”