Inadempienze: argomenti da blog.
Volutamente, o forse no chissà, nei giorni passati in queste pagine NON abbiamo parlato dei seguenti argomenti che invece hanno fatto perdere la testa a diversi blog...rimediamo subito. Che non veniate a dire che certe argomenti li snobbiamo. E poi sono ricercatissimi sui motori di ricerca e così qualcuno potrebbe pure entrare qui per sbaglio.
- Il lifting di Silvio Berlusconi. Era bruttarello e pure basso. Ora è una cariatide, peggio di Liz Taylor e tirato come Balestra, ed è ancora basso. Dice le stesse cose di dieci anni fa. E' un povero diavolo, lasciamolo in pace che si spegnerà da solo. Le pile non durano in eterno. Comunque sia se si leva dalle palle ora fa un grosso piacere a tutti e così la finiamo di discuterci sopra a lezione invece che ascoltare l'assistente di Comunicazioni elettriche.
- La neve. Oddio ha nevicato! E' tutto bianco! Wow ma è stupendo! Meraviglioso! I blogger vivono la nevicata con grande responsabilità. L'anno scorso al massimo mandavano un sms alla ragazza "Tesoro, nevica! Che bello!". Ora che hanno un blog si sentono in dovere di dirlo alla nazione intera. Ok grazie dell'informazione. Anche qui sta nevicando ma non so se può esservi utile saperlo...
- Il Grande Fratello. Prima ancora che cominciasse, su Macchianera e co. c'erano già milllle articoli sui protagonisti e sui primi retroscena. Non ho ancora visto nemmeno un minuto, confesso che lo farò appena ho tempo, perchè la curiosità va appagata e mi han detto che ci sono tante belle signorine, ma non vi logorerò ulteriormente. Sul GF preferirei chiudere qui e penso che poche righe rappresentino bene la pochezza di un format purtroppo giunto alla quarta edizione.
- Il google bombing con "buffone". Dopo aver parlato di quello con "miserabile fallimento" contro il Nano Pelato, sorvoliamo sull'ennesimo giochino dei blogger per far impazzire Google. Troppo facile ottenere risultati. Stavolta la biografia del Nano l'han ricopiata su Geocities. Con Armani sarà più difficile. In bocca al lupo.
0 Responses to “Inadempienze: argome…”