Dentro tu che fuori è un brutto mondo
Meglio tornare sotto le coperte e aspettare la primavera come fanno gli orsi bruni nel parco di Yellowstone. Il codice di Windows è sotto gli occhi attenti di tutti, su internet. L'annuncio è proprio della società di Bill Gates: circolano in Rete le informazioni segretissime su Windows. Potrebbero permettere ai pirati informatici di infiltrarsi nei computer di tutto il mondo che usano il sistema. Era ora! Basta monopolio...voglio essere in grado di modificare i dorsi delle carte di Solitario con le mie conoscenze di C e vorrei indietro anche il caro vecchio Campo minato...diamine!
John Kerry, candidato democratico per la presidenza USA, ancora in corsa alle primarie ma legittimato da una serie incredibile di vittorie in numerosi stati, pare abbia una relazione extraconiugale. Ah ahah ahahahah! Questa è buona! Questi americani mi fanno ridere ogni giorno di più. Si scandalizzano sempre...il seno di Janet Jackson, Monica Levinsky, le scappatelle del nuovo candidato. Sempre bravi a infangare la gente che conta all'occorrenza. E cade a fagiuolo in vista delle prossime votazioni delle primarie. Mi spiace signor Kerry, una scappatella non fa audience li in America, venga qui in Italia che sarà considerato sicuramente di più.
P.S. Pss...pare che Bush tirerà fuori Bin Laden dal cilindro appena prima delle votazioni per aumentare i consensi! Ce l'ha già nascosto! Faccia qualcosa signor Kerry, che so...catturi Bush che ci fa un piacere!
Silvio Berlusconi è allarmato. Da un sondaggio di Palazzo Chigi emerge che questo Governo viene ricordato solo per la patente a punti. Correrà dunque ai ripari mandando agli italiani un opuscolo con i successi e i traguardi ottenuti dall'esecutivo. Non vedo l'ora di riceverlo per metterlo nella biblioteca accanto a Proust e Wittgenstein, da leggere ai miei bambini quando non si addormenteranno la sera... Povero Silvio...le gambe gli stanno davvero tremando... Addirittura dovete giustificarvi con il popolo spiegando con scritte e disegnini quel che avete fatto!? Ma gli italiani lo sanno bene quel che avete fatto! Scrivetelo sul volantino. Basta un foglietto solo. "CASINO". Scrivetelo a carateri grandi e colorati così anche i tonti lo capiranno. Vi seguiamo da tre anni con apprensione...non siamo mica tutti stupidi come le fiction di Mediaset ci vogliono far credere!
Ah già, l'Inter ha perso di nuovo. Vabbè ma non fa neanche più notizia, manco Fede la darebbe in diretta.
0 Responses to “Dentro tu che fuori …”