Come nasce un flame (da free.it.universita.ferrara)
- Un piccolo vanto per la nostra università pubblica! Questa settimana hanno attivato la rete WireLess nella facoltà di Architettura. Dovrebbe essere già attiva anche in tutte le altre, è veramente comoda! 🙂
- Invece della rete wireless potrebbero calare le tasse, che non tutti sono figli di papà da potersi permettere il portatile.
- Non credo proprio che bisogna essere figli di papà per permettersi un portatile!
- Dopo i 1000 euro/anno e + di tasse universitare che paghiamo, tu hai altri 1000 euro da spendere in un portatile? E poi con cosa ti vesti, con le foglie di lattuga e le fette di prosciutto?
- Direi che mi vesto piuttosto bene e la lattuga e il prosciutto li mangio e non li uso come abbigliamento! Comunque sia è evidente che hai seri problemi di sopravvivenza ma, senza offesa, perchè non vai a lavorare? O speri che la laurea, sempre se riesci a conseguirla, ti spalanchi le porte del mondo del lavoro?
- E perchè tu non vai affanculo? Hai forse il timore che ti possa piacere troppo e diventi per te un'abitudine?
- Non volevo aggiungere altro ma tu te le cerchi...credo proprio che non conseguirai l'agognata laurea perchè il tuo quoziente intellettivo è inferiore allo zero! E affanculo vacci tu e tua sorella...povero mentetecatto deficiente!
- Vai a piangere da papà che forse così ti compra un portatile nuovo...
0 Responses to “Come nasce un flame …”