Volevo esprimere il MIO punto di vista su tutto questo pacifismo imperante in Italia.
Ora, io ho vent'anni e le mie parole vanno prese "cum grano salis"...però a me la situazione appare alquanto incasinata.
Vogliamo la pace. Questo è appurato. Ma pace deve essere solo per noi?
Mi spiego: fuori le truppe dall'Iraq SUBITO; si ok ma...e gli irakeni? Loro non meritano di stare in pace?
Oramai in Iraq ci siamo, e che sia Onu o Usa credo sia nostro dovere rimanerci e far sì che le cose si risolvano, per quanto in nostro potere
Altra cosa: siamo pacifisti e vogliamo la pace..quindi dovremmo anche ricercare il dialogo, no? Però con i terroristi non vogliamo nessun tipo di dialogo! Perché noi, occidentali e civili, mai dialogheremmo con chi ci mette bombe sotto casa.
Ora, non sto dicendo che dobbiamo fare "Peace&Love" a gente che vorrebbe farci saltare per aria, però insomma: possiamo essere pacifisti ma usare la regola del "O noi, o loro" con i terroristi?
Fosse successo a me quello che è successo in Spagna e avessero colpito qualcuno dei miei cari, ci avrei pensato due minuti e avrei messo il mio pacifismo da una parte per qualche ora, in attesa di strozzare con le mie mani i colpevoli.
Però tutto questo caravanserraglio, a me fa tanto ridere. Perché, fin che sono io ad avere le idee confuse è anche accettabile..ma quando le idee confuse ce l'hanno persone che ci governano beh..allora è un po' UN CASINO!
0 Responses to “Volevo esprimere il …”