Mister Trip

A Trap gli verrà presto un Trip. Alcuni esempi della diplomazia che regna in Portogallo tra i nostri pedanti eroi pedatori. Gattuso usa lo stesso stile aggraziato che tiene in campo per esprimere dubbi sul modulo e sui titolari della Nazionale. E' pronto un agguato a gamba tesa al prossimo buffet ufficiale (praticamente uno ogni giorno) su uno a scelta tra Zanetti e Perrotta, onesti manovali di centrocampo che hanno avuto la sola colpa di rispondere sempre presente alle chiamate del Trap. Fiore con grande simpatia e bonarietà sottolinea che lui non è la riserva di nessuno, 'azzo volete?, come del resto ha fatto più o meno il resto della truppa. Del Piero è corso sotto la gonna della mamma, in cerca di rassicurazioni sul suo valore e colpito da profonda gelosia per le coccole di Giofanni a Francesco "picasso" Totti. Il Pinturicchio, precisa lui stesso, non gioca su mandato degli sponsor, e se va in giro con un uccellino sulla spalla è solo perchè ama molto gli animali e la natura, e gli sembrava giusto lanciare un messaggio positivo. E poi c'è Totti, oddio a Totti cosa salta in mente di flirtare col Milan in pieno ritiro europeo... Già, "EURO 2004" titola la pagina speciale di un giornale sportivo preso a caso, e sotto "TOTTI AL MILAN? MAI DIRE MAI". Sto covando brutti presentimenti riguardo all'avventura azzurra, visto l'andazzo da asilo nido, mancano solo che volino cuscini e che Cassano faccia le boccacce a pranzo (sempre che non lo faccia già). Ho la netta impressione che c'è armonia solo nel decidere i turni dell'idromassaggio. I fantasmi giapponesi-coreani aleggiano, quello di Baggino pare sia quasi sollevato di non far parte di una comitiva così concentrata sui propri telefonini. Ma non facciamo bassa demagogia alla Biscardi: ovviamente è tutto un complotto, c'è Cannavaro che minaccia un silenzio stampa, con somma gioia di Cassano (sempre lui) che non ha francamente un cazzo da dire, a parte un papale: voglio giocà. E noi vogliamo finalmente vedere giocare, ansiosi di crearci i nostri Golia fatti in casa (Danimarca, Svezia, Bulgaria: tre armate invicibili), di appollaiarci davanti al televisore e poche chiacchere. Domani si comincia, dunque e comunque. Portogallo-Grecia (arbitra Collina) e Spagna-Russia: non sto più nella pelle.

0 Responses to “Mister Trip”


Comments are currently closed.

Buffet

Le migliori foto di LondraNote sparse su alcune cose curiose
trovate a Londra

Le migliori foto di Berlino Do not walk outside this area:
le foto di Berlino

Ciccsoft Resiste!Anche voi lo leggete:
guardate le vostre foto

Lost finale serie stagione 6Il vuoto dentro lontani dall'Isola:
Previously, on Lost

I migliori album degli anni ZeroL'inutile sondaggio:
i migliori album degli anni Zero

Camera Ciccsoft

Si comincia!

Spot

Vieni a ballare in Abruzzo

Fornace musicante

Cocapera: e sei protagonista

Dicono di noi

Più simpatico di uno scivolone della Regina Madre, più divertente di una rissa al pub. Thank you, Ciccsoft!
(The Times)

Una lieta sorpresa dal paese delle zanzare e della nebbia fitta. Con Ciccsoft L'Italia riacquista un posto di primo piano nell'Europa dei Grandi.
(Frankfurter Zeitung)

Il nuovo che avanza nel mondo dei blog, nonostante noi non ci abbiamo mai capito nulla.
(La Repubblica)

Quando li abbiamo visti davanti al nostro portone in Via Solferino, capimmo subito che sarebbero andati lontano. Poi infatti sono entrati.
(Il Corriere della Sera)

L'abbiam capito subito che di sport non capiscono una borsa, anzi un borsone. Meno male che non gli abbiamo aperto la porta!
(La Gazzetta dello Sport)

Vogliono fare giornalismo ma non sono minimamente all'altezza. Piuttosto che vadano a lavorare, ragazzetti pidocchiosi!
(Il Giornale)

Ci hanno riempito di tagliandi per vincere il concorso come Gruppo dell'anno. Ma chi si credono di essere?
(La Nuova Ferrara)

Giovani, belli e poveri. Cosa volere di più? Nell'Italia di Berlusconi un sito dinamico e irriverente si fa strada come può.
(Il Resto del Carlino)

Cagnazz è il Mickey Mouse dell'era moderna e le tavole dei Neuroni, arte pura.
Topolino)

Un sito dai mille risvolti, una miniera di informazioni, talvolta false, ma sicuramente ben raccontate.
(PC professionale)

Un altro blog è possibile.
(Diario)

Lunghissimo e talvolta confuso nella trama, offre numerosi spunti di interpretazione. Ottime scenografie grazie anche ai quadri del Dovigo.
(Ciak)

Scandalo! Nemmeno Selvaggia Lucarelli ha osato tanto!
(Novella duemila)

Indovinello
Sarebbe pur'esso un bel sito
da tanti ragazzi scavato
parecchio ci avevan trovato
dei resti di un tempo passato.
(La Settimana Enigmistica)

Troppo lento all'accensione. Però poi merita. Maial se merita!
(Elaborare)

I fighetti del pc della nostra generazione. Ma si bruceranno presto come tutti gli altri. Oh yes!
(Rolling Stone)

Archivio