Consiglio vivamente…

Di andare quotidianamente a dare un'occhiata a Google. Ogni giorno s'inventa un disegnino in stile olimpico, davvero molto simpatico.
Continua la mia crociata personale co la Rai (-3) che nonostante avessempromesso di mandare in onda un po' di ginnastica artistica(9 al livello delle gare che si è visto finora...), ha preferito mostrare alle otto di sera una gara di pugilato dove non gareggiava neppure un'italiano. Lo spettacolo migliore da offrire alle famiglie durante la cena direi.
Hanno concesso venticinque minuti di ginnastica, ma era decisamente meglio guardare su Eurosport vista l'abilità dei due commentatori(Posso dare zero Kelvin? Posso?) ho un'amica ginnasta, era semplicemente schifata. Diciamo che il peggio non è mai morto, aspettate e vedrete.
Un tenero arciere ventunenne padovano(10, consigliata però una dieta in quanto il tiro con l'arco deve averlo relegato ad una vita decisamente sedentaria...) si è portato a casa l'oro. Spettacolare l'intervista in cui gli astuti commentatori non riuscivano a capacitarsi del fatto che i suoi miti e le sue motivazioni non fossero quelle che loro avevano analizzato nel loro tempo libero(taaaanto....), ad un certo punto il tizio si è stufato di tentennare e di cercare di contraddirli e gli ha dato ragione, limitandosi a sorridere paciosamente ed annuire(la ragione si dà ai matti, questo in Veneto te lo insegnano sin da piccolo...).
La sciabola maschile ci regala un altro argento, a squadre(8). Aldo Montano, con i suoi affondi e le sue rimonte, nonchè con l'oro olimpico conquistato l'altro giorno merita un 10 con gran lode, soprattutto per lo sguardo da pazzo e la massa di anelli e braccialetti che aveva addosso, roba da far impazzire i metal detector della sicurezza. Tarantino(6, perchè sono molto, ma molto, ma molto buona...) se l'avessi avuto tra le mani ieri sera probabilmente oggi sarebbe pianto con cordoglio dalla sua famiglia. Per fortuna Venezia - Atene non parte la sera, io non sono un'assassina e lui è ancora vivo. Un 4 comunque all'allenatore che ha deciso di dare fiducia a Tarantino lasciandogli l'ultimo assalto. Questo è sacrosanto.
Non perdonerò mai la federazione olimpica(2) per avermi derubata del fioretto femminile a squadre, anche là volevo optare per la vendetta fisica, con tanto di membri del consiglio spellati vivi e gettati nel sale a soffrire; ma poi ho deciso che questo trattamento andava riservato ai commentatori Rai di ritorno da Atene; tutto ciò detto in forma ovviamente molto privata e personale.
Che la Rai ce la mandi buona, non c'è altro da dire...

0 Responses to “Consiglio vivamente…”


Comments are currently closed.

Buffet

Le migliori foto di LondraNote sparse su alcune cose curiose
trovate a Londra

Le migliori foto di Berlino Do not walk outside this area:
le foto di Berlino

Ciccsoft Resiste!Anche voi lo leggete:
guardate le vostre foto

Lost finale serie stagione 6Il vuoto dentro lontani dall'Isola:
Previously, on Lost

I migliori album degli anni ZeroL'inutile sondaggio:
i migliori album degli anni Zero

Camera Ciccsoft

Si comincia!

Spot

Vieni a ballare in Abruzzo

Fornace musicante

Cocapera: e sei protagonista

Dicono di noi

Più simpatico di uno scivolone della Regina Madre, più divertente di una rissa al pub. Thank you, Ciccsoft!
(The Times)

Una lieta sorpresa dal paese delle zanzare e della nebbia fitta. Con Ciccsoft L'Italia riacquista un posto di primo piano nell'Europa dei Grandi.
(Frankfurter Zeitung)

Il nuovo che avanza nel mondo dei blog, nonostante noi non ci abbiamo mai capito nulla.
(La Repubblica)

Quando li abbiamo visti davanti al nostro portone in Via Solferino, capimmo subito che sarebbero andati lontano. Poi infatti sono entrati.
(Il Corriere della Sera)

L'abbiam capito subito che di sport non capiscono una borsa, anzi un borsone. Meno male che non gli abbiamo aperto la porta!
(La Gazzetta dello Sport)

Vogliono fare giornalismo ma non sono minimamente all'altezza. Piuttosto che vadano a lavorare, ragazzetti pidocchiosi!
(Il Giornale)

Ci hanno riempito di tagliandi per vincere il concorso come Gruppo dell'anno. Ma chi si credono di essere?
(La Nuova Ferrara)

Giovani, belli e poveri. Cosa volere di più? Nell'Italia di Berlusconi un sito dinamico e irriverente si fa strada come può.
(Il Resto del Carlino)

Cagnazz è il Mickey Mouse dell'era moderna e le tavole dei Neuroni, arte pura.
Topolino)

Un sito dai mille risvolti, una miniera di informazioni, talvolta false, ma sicuramente ben raccontate.
(PC professionale)

Un altro blog è possibile.
(Diario)

Lunghissimo e talvolta confuso nella trama, offre numerosi spunti di interpretazione. Ottime scenografie grazie anche ai quadri del Dovigo.
(Ciak)

Scandalo! Nemmeno Selvaggia Lucarelli ha osato tanto!
(Novella duemila)

Indovinello
Sarebbe pur'esso un bel sito
da tanti ragazzi scavato
parecchio ci avevan trovato
dei resti di un tempo passato.
(La Settimana Enigmistica)

Troppo lento all'accensione. Però poi merita. Maial se merita!
(Elaborare)

I fighetti del pc della nostra generazione. Ma si bruceranno presto come tutti gli altri. Oh yes!
(Rolling Stone)

Archivio