Diventare una "blogstar" è il sogno di chiunque non abbia niente da fare dalla mattina alla sera. C'è chi ci riesce senza nemmeno troppi sforzi, grazie al link di qualcuno o per un rapido passaparola su siti molto visitati. C'è chi deve fare lunga gavetta prima che qualcuno se lo fili, ma poi viene scoperto e celebrato. C'è infine chi è costretto a restare nella sua stanzetta a leggersi da solo quello che produce, per mesi e mesi, finchè stanco e sfiduciato non chiude del tutto il blog.
Tra quelli che ormai popolari lo sono diventati c'è il signor Davide, titolare dell'imperdibile Daveblog, centro nevralgico delle chiacchiere da bar della blogosfera. Mai sazio di commenti, segnalazioni trash televisive e soprattutto di obiettivi irraggiungibili. Nei traguardi impossibili che è già riuscito a realizzare figurano: una vignetta di Eriadan a lui dedicata, la nomea di "Blogstar" secondo Achille, un commento di Selvaggia Lucarelli, un paio di fazzoletti usati di Gianluca Neri, la vecchia insegna di Clarence originale con il vecchietto (pagata un sacco di soldi!), una copia autografata di "Deadsexy" di Giulia Blasi e altri ammenicoli... Mica cotiche!
Capirete anche voi allora il dispiacere nell'annunciare sconfitto che i due obiettivi di essere linkato da Personalità confusa e The Petunias sono ufficialmente falliti. Niente da fare. Non lo cagano pari nonostante abbia tentato di tutto per richiamare la loro attenzione.
Che dire? Esprimo la mia solidarietà all'amico Davide. Son cose tristi ma dobbiamo farci coraggio perchè ci sono altre stronzate che possono succedere nella vita e ricevere un Poverino's non è certo decoroso dopo una laurea in Medicina a pieni voti, Davide! (risatina malefica)
P.S. Per stemperare, ti consoli sapere che magari molti leggendo questo post non abbiano capito niente non conoscendo nemmeno lontanamente tutta la suddetta gente in grassetto!
0 Responses to “Povero Davide…”