Ecco cosa ha detto Kiki prima di chiudere il suo blog.
Estremo tentativo per tentare di salvare il rapporto con la persona che amava più di chiunque altro...
Perdere la faccia col mondo intero per non perdere colui che più conta...
Se potesse servire a qualcosa sarei disposta a farlo anche io, senza pensarci su neppure un attimo, per riavere chi amo, per amore questo ed altro.
Bastava poco per capirlo, bastava conoscerla, andare oltre le righe di ciò che ha scritto, eppure la si è fatta precipitare dalle stelle alla polvere senza neppure fermarsi a pensare un attimo.
Ho conosciuto Kiki un Lunedì di Maggio, ci siamo piaciute, ho trovato un'amica di quelle che ti sostengono anche quando il mondo intero ti pianta in asso, un'amica che ha sofferto e soffre, un'amica che ha il dono di saper scrivere e di saper trasformare ciò che vive in resoconti dai toni più svariati..
Vorrei sapere chi di voi non ha mai detto o scritto cose che in realtà pensava solo fino ad un certo punto, estremizzate dalle situazioni. Sono rischi che si corrono nell'affidare la parte più intima della propria anima a qualcosa, sia una persona, un diario o un sito web.
La maggior parte delle persone parla senza conoscere, sputa giudizi, solleva polemiche o sondaggi, coperta dallo stesso anonimato web che rimproverano a Kiki.
Questa maggior parte delle persone secondo me ha dimenticato cosa si fa per amore, quando si ha il terrore di perdere una persona che è ossigeno e linfa vitale, infierisce sul dolore.
Kiki prima di essere una blogger è una persona, un'amica, una ragazza innamorata che ha ferito colui che ama, e quando ami non importa più chi ha torto e chi ha ragione.
Non merita la pubblica gogna.
Quindi per favore, a suo nome vi prego di far sparire tutto ciò che la riguarda.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra firmandosi con nome e cognome.
Gli altri si limitino al silenzio, o tuttalpiù al sostegno.
Perchè lo squallido can can non fa altro che peggiorare la sua situazione.
Rachele Sacco
Ps. Chiunque sia in grado di far sparire hackerando il blog del sedicente ex di Kiki per favore lo faccia.
Io non ne ho le capacità ed ho passato il pomeriggio a tentare di cercare qualcuno in grado di farlo.
0 Responses to “Mi sono inventata tutto…”