Questa settimana siamo stati noi i giudici del premio Poverino's sul blog di Magenta&Woland, che assegna un premio al post più triste e sfigato letto in giro. A giochi fatti, ecco com'è andata, come potete leggere anche in questo post.
"Dopo estenuanti votazioni e numerose fumate nere si è giunti ad un difficile verdetto. Certo abbiamo dovuto promettere mari e monti ad alcuni giurati, ma al termine di una faticosa riunione l'accordo si è avuto.
Il Poverino's di questa settimana è Gattonero, con il suo post di serie B su una questione ormai logora quanto i mutandoni della nonna... Alla lettura della sua autocommiserazione l'intera redazione di Ciccsoft è scoppiata in lacrime e ci è sembrato un segno inequivocabile della sua poverinità. E' stato inoltre il post più chiacchierato della settimana in ogni dove, e ci sembrava quindi giusto ricordare questo momento con una targhetta commemorativa.
Vorremo spezzare comunque un'arancia in favore delle due perdenti. Le tette di Mafe erano si piacevoli, ma a nostro avviso troppo coperte per poter vincere, mentre il sogno di Camilla e il suo diadema sbrillucicoso è stato penalizzato da una misera telefonata di protesta di Jo Squillo, giunta ieri in tarda serata: "Ragazzi, oltre alle gambe qui non rimane più niente!" ha detto, e così ci siamo un po' demoralizzati.
Ringraziamo Magenta e Woland per averci offerto questa logorante esperienza, tutti i votanti (che diciamolo, non li abbiamo cagati quasi per niente), e tutta la compagnia cantante. Siete tutti invitati alla cena di gala a base di gnocco fritto che faremo questa sera, nell'appartamento di Magenta. Portate il novello e la chitarra!"
I ragazzi di Ciccsoft
0 Responses to “Poverino Gattonero!”