Le avete presente le faccine?
Soltanto faccine, teste mozzate di simpatia. Una roba così, ecco 😀
Ecco, capita che comincino a comparire nei commenti dei blog hostati da splinder, così all'improvviso. Così, da un giorno ad un altro. L'autore é quello del titolo, quello che ha tanta voglia di farsi linciare. Quello che non contento massimizza i risultati creandosi un software che fa il tutto in automatico, e posta sorridenti teste mozzate nei commenti di gente a cui é morto il nonno.
Ma l'ometto non é contento: ecco, fase due. Pseudoroscopi che leccano il culo dell'autore del post, o qualcosa del genere. Quand'ecco che un prode pelide sacramenta e scrive un bel post in cui racconta tutta la storiellina.
Il tizio che vuole farsi bruciare in pubblica piazza ribatte. Lo ha fatto per noi, anzi, per lui. Ed é così che in una delirante spiegazione scopri che un pò come il priorato di Sion lui ha raccolto un sacco di dati (seguono puttanate varie e incomprensibili).
E così che ti viene un dubbio. Che abbia violato qualche regola? Una clausola piccina picciò nel contratto Splinder? E semmai una mail a Splinder la mandi anche, giusto per. Nel dubbio tu chiedi, ma é solo per scrupolo. Perché contro di lui non hai proprio niente di niente. Però la curiosità te la vuoi togliere.
Preleva il codice per linkare anche tu l'iniziativa antispam!
![]() |
0 Responses to “Se fossi fuoco morirei carbonizzato.”