Cazzo sta tremando tutto quiiiiiiiii oddiooooo ma che cosasasafaf wf eg
Aggiornamento ore 0.19: Repubblica, Ansa, Corriere danno la notizia con lieve ritardo rispetto ai blog. Si parla di epicentro nel kernel di Splinder, mentre testavano la versione 3. Poi han corretto: tra Mantova e Verona.
Aggiornamento ore 0.21: soddisfazione del sottoscritto. Ho sempre creduto che i libri allineati uno sopra l'altro in condizioni precarie, e la sovrapposizione di oggetti con precisione millimetrica nel disordine cosmico della mia scrivania non avrebbero retto ad un terremoto. E invece è tutto li al suo posto. Incredibile. Cagnazz poi, non fa neanche una piega, seduto a fianco al suo amico OminoLego e Grattachecca&Fighetto. E' sempre il migliore lui.
Aggiornamento ore 1.30: a mente più lucida, ecco la mia testimonianza. Inizia a tremare la sedia ma visto che ha le rotelline sotto, penso di essere io. Trema un po la scrivania. Trema un po' tanto la scrivania, perdiana. La porta sbatte contro il muro da sola e tutti gli altri sono a letto quindi nessuno la sta muovendo. Chissenefrega se dormono: grido perchè fa molto "scena da film" ma non sono per niente spaventato. IL TERREMOTO! EHI SVEGLIA, IL TERREMOTO!
Mia madre, dal letto, svegliandosi: si è vero, si muove tutto, rimani a letto!
Io: ehm...io non sono a letto, sono qui al computer.
Madre, impassibile: resta fermo lo stesso, e non gridare che se lo sente tua sorella si spaventa per niente.
Siamo un branco di coraggiosi. Io affascinato mi gusto questi cinque minuti di giramento di testa come dopo 5 birre. Mia madre si alza, viene in camera mia e chiede notizie dai siti web. Le faccio leggere come ha dato la notizia Ciccsoft, di più non posso fare, gli altri siti ancora non dicono niente e me ne dispiaccio. Rincuorata mia madre torna a letto a ronfare.
0 Responses to “Il terremoto!”