Calmi, non preoccupatevi. Non sono un nuovo ennesimo autore di Ciccsoft, sono qui soltanto temporaneamente in veste di Supplente. Scrivo quel che devo quando mi viene chiesto e poi mi levo dalle palle.
Come avrete notato quei due cazzoni dei padroni di casa Attimo e TheEgo si sono assentati da qualche tempo, per motivi anche a me ignoti. C'è chi parla di vacanza, chi di voglia di evadere dal blog, chi di crisi interiore. Ecco, che non si comincino a sparare cazzate. Che, io li conosco, non sono mica delle fottute blogstar che devono chiudere il blog come fate tutti... L'ipotesi più probabile secondo fonti accreditate è che stiano preparando qualcosa di molto grosso, una sorpresa che per il momento vogliono tenere nascosta ma che presto verrà clamorosamente svelata. Di più non mi hanno detto anche perchè ho pagato i miei informatori con soldi del Monopoli, e non potevo pretendere ulteriori notizie in merito.
Ma, insomma, stanno bene, vi leggono con fiducia ogni giorno, si nutrono di Nutella e CocaCola, escono con tante ragazze e organizzano feste in continuazione. Si raccomandano di non fare troppa "bubana" qui mentre loro sono via. Post moderati e succulenti, in punta di penna e cazzuti come sanno che siete capaci.
Cercherò di tenervi aggiornato sulla situazione per quanto mi è possibile, riportando qui le notizie in mio possesso. E per favore, fate qualcosa per togliere quell'orrenda testata con la neve. Dire che fa cagare è un complimento.
0 Responses to “Che fine han fatto Attimo e TheEgo?”