Poche ore che sono blogger anch'io e ci sono già dentro fino al collo. Non dovevano darmi la password quei due cazzoni. Ho visitato un po' di siti in giro, peraltro alcuni davvero ben scritti, altri che farebbero meglio a scrivere solo sui propri quadernini invece di riempire Splinder di cotante cazzate. Però ho notato una cosa. Mi avete snobbato fin dall'inizio. Tre commenti per il mio primo post su Ciccsoft, ma quanto siete odiosi voi scribacchini! Spocchiosi direi. Sarò un supplente ma non va mica bene che mi trattiate in questa maniera. Oltretutto non vengo nemmeno pagato almeno un minimo di soddisfazione personale eccheccazzo. Ridete stronzi.
Ma veniamo alle cose serie. Qualche aggiornamento riguardo il sito: Ciccsoft è candidato agli Indie Blog Awards 2005 per questo post di Attimo, quindi, considerato che quel cialtrone scrive poche volte perchè ci mette quasi una settimana a partorire post prelibati, diamogli la soddisfazione di votarlo e farlo vincere nella categoria Post con la piu´ completa interpretazione teorica del fenomeno indie. Potete votare nei commenti a questo post. Mi raccomando che ci tiene ad essere indie. In fondo interista lo è già.
Quel cascamorto di TheEgo invece è stato visto in giro ieri sera sulla rombante Fiat BrUno quadrifonica in dolce compagnia. Invece di uscire con le bloggers, se legge queste righe sappia che sto ancora aspettando quel cd che mi doveva fare e che tolga questa cazzo di testata con la neve che mi indispone. Non è mica ancora Natale. Mi ha mandato un messaggio telegrafico stamattina: "A parte mezzo bicchiere di Coca rovesciato direi serata perfetta. E poi la sorpresa che non ti aspetti...incredibile. Incredibile." Ma che cazzo avrà voluto dire? Straparla. Stategli vicino, vi prego.
P.S. Voglio almeno 10 commenti stavolta.
0 Responses to “Neoblogger sto paio”