In un forum che frequento è da tempo è aperta una discussione sulla pubblicità Tim. Come avevo previsto, adesso è lui che scappa. Siccome la fantasia dei pubblicitari mi sembra un pochino esaurita propongo 5 seguiti alternativi a questa pubblicità [si rigrazia Robbie per il link dove potete ammirare l'ultima fatica Tim(ploro di smettere):
Soluzione 1.
Stante quello che ha detto il garante per la privacy, quando Diego ha fotografato quei due ha violato la legge. Quindi adesso sta scappando per non finire in galera (scusate ma in uno spot in cui dopo 15 puntate lui riesce a beccarla facendole vedere un anello si può anche finire in prigione per aver fotografato senza permesso). Alla fine verrà preso, e invece del dopofesta nuziale ci sarà un mega pigiama (a strisce bianche e nere) party, con tutti gli attori di tutte le serie delle pubblicità tim.
Soluzione 2.
Diego finisce sempre in galera. E scopre di amare il cameriere. Anche Adriana scopre di amare il cameriere (che in questa pubblicità fa pure l'organista, mancanza di comparse?!); insomma, quando lui uscirà (magari evade aiutato da lei) finiranno in un menage a trois, con Naomi Campbell e cane direttore come comparse.
Soluzione 3.
Non so se avete visto lei come se la ride quando vede l'mms di lui. Secondo me non farà come lui che l'ha rincorsa dappertutto, ma se ne fregherà altamente sposandosi l'organista cameriere.
Soluzione 4.
Lei rincorrerà lui, lo troverà -ma non ho ancora deciso come farà a beccarlo..probabilmente dopo aver seguito milioni di mms/telefonate/sms di lui gli manderà una foto della chiesa e lui correrà da lei e dirà: "Mi hai preso, e adesso ti sposo"- ma al momento di sposarsi sarà il prete a scappare. E manderà loro un mms con scritto: "Se mi prendete vi sposo".
Soluzione 5.
La pubblicità finisce qui. Lui aveva un'altra già da dopo che lei è scappata nella prima puntata ma doveva fargliela pagare a quella str**za piantandola il giorno del matrimonio.
0 Responses to “5 seguiti possibili”