Ultimamente vanno molto i decaloghi, potevo esimermi dal partecipare alla festa?
Come diventare un perfetto troll da blog
1) La prima regola: Se parli male di qualcuno fai più accessi rispetto a se ne parli bene.
2) Shinystat is your friend: Non siete nessuno, ed é meglio che vi sia chiaro. Cliccate tantissimo sui vostri miserrimi link, così che l'individuo che volete infangare di sterco si accorga di voi.
3) Aggregators are your friends: Strana cosa gli aggregatori. Rispetto a quelli di altri tipi di community, i loro admins sono persone incredibilmente tolleranti. Sfruttate la cosa. Purtroppo, né il Granieri né i gestori di FuffaAggregator vi cacceranno a calci in culo dalle loro creature. Di conseguenza: concedetevi aggregazioni multiple sul Fuffa e ogni genere di mezzaccio per tenere alti gli accessi dal BlogAggregator. Votatevi ogni due ore su Blogitalia: se avete una Adsl é tempo di downgrade, si torna al 56k ragazzi! Un 10 su Blogitalia al vostro blog trolloso ogni due ore vuol dire 12 voti al giorno e un'ottima media per voi! Se il blog tiene e rimane su in classifica fatevi un regalo, masturbatevi.
5) Un po' di Vocaboli Blogstar: persona che non vi linka; Mediocre: persona che scrive in maniera differente da voi; Leccaculo: persona che fa più accessi di voi.
4) Tenetevi buono qualcuno: mostrate moderatissima e distaccata approvazione per un blogger di successo, massimo due. Personalità Confusa e Petunias sono già presi, mi pare. Gianluca Neri non so, bisognerebbe controllare. Non valgono gli americani.
5) Know your Enemy: Odiate Giulia Blasi. Che fa figo.
6) It's Revolution baby!: Voi siete la rivoluzione, gli altri la reazione. E' bene che ai vostri lettori sia chiaro. Che sia chiaro a voi non é poi così importante. Evocate nei vostri post materialismi storici e caduta dei latifondisti della blogosfera. Dite che un'altra blogosfera é possibile, e che la vostra sarebbe indubbiamente migliore. Pensate a quanti idioti ci sono su Splinder. Qualcuno che si beve puttanate del genere lo trovate sicuro.
7) Roots, Bloody Roots: Non dimenticate le vostre radici. I vostri padri che si aggiravano su forum e newsgroup erano rovinatori di luoghi altrui, non creatori di luoghi personali. L'aspetto di inguaiamento di ciò che degli altri é nella vostra natura ed bene non dimenticarvelo nella vostra carriera trollosa. Insomma, rompete il cazzo nei commenti altrui.
8) Improved Know your Enemy: Loredana Lipperini non vi pubblica, di conseguenza odiatela.
9) Everybody is (S)talking: Se la cosa vi fa sentire bene, pedinate qualcuno e chiamatelo a casa nel mezzo della notte minacciandolo di morte. Non si é mai visto uno psicopatico da web che non lo sia anche in Real Life.
10) Being a padawan is fun: Imparate da chi é venuto prima di voi. Scambiate due chiacchiere con i vostri guru. Magari durante l'ora d'aria.
0 Responses to “Come diventare un perfetto troll da blog”