Eccomi qua. Le menti che stanno dietro e dentro Ciccsoft mi hanno invitato ad entrare a far parte della "redazione" (come non usare le virgolette). Invito accettato. Fine degli originali convenevoli.
Ora.
Come probabilmente saprete il Neri si è accorto che gli omissis del rapporto americano sull'uccisione di Calipari non erano poi così segreti. Bravo.
La notizia è stata riportata praticamente da tutti i mezzi d'informazione, in maniera diversa chiaramente, ma non tutti i mezzi d'informazione hanno attribuito la paternità di questa scoperta al blogger milanese trentatreenne. Lesa maestà. Il Neri se la prende e scrive un post astioso contro questi giornalisti scorretti, diffidenti nei confronti dei blog ed invidiosi, soprattutto. Che cattivi.
Allora giù con la "rassegna stampa": numero 8 (otto) post infilati uno dietro l'altro, uno per ogni organo d'informazione (ma c'è spazio pure per un onorevole) che ha reso merito a Macchianera per la scoperta. Loro sì che sono stati bravi. Scatta la ricompensa: link in evidenza, con tanto di icone belle grosse, roba da far schiattare gente del calibro di Dandyna, giusto per dirne una a caso.
Non è che qui ci si voglia schierare con i giornalisti scorretti, diffidenti nei confronti dei blog ed invidiosi, per carità, il problema è che effettivamente pare che qualcuno sia arrivato prima.
All'1.25, fatta la scoperta, lo studente avverte tramite mail il quotidiano e l'Ansa della scoperta fatta. Per lui l'ora e' importante perche' certifica che e' stato il primo ad accorgersi della gaffe telematica, ''visto che su diversi blog di internet in molti si attribuiscono il merito della scoperta''.
Lo studente greco di medicina residente da diversi anni a bologna è voluto restare anonimo, roba da matti.
Forse non ha un blog.
18 Responses to “Primo!”