Prima della consueta cazzata una comunicazione importante.
Vuoi votare ai referendum del prossimo 12 e 13 Giugno ma un qualsivoglia impegno ti tiene lontano dal tuo seggio elettorale?
Sei uno studente fuorisede, notoriamente comunista, che non può tornare a casa in piena sessione d'esami ma vuole recarsi alle urne anche solo per il gusto di metterlo in quel posto a Ruini?
Vai legittimamente al mare proprio quel weekend ma non per questo vuoi far felice Buttiglione?
C'è una soluzione!!!
Muovi il culo e cerca in questa pagina il comitato referendario più vicino, contattalo prima possibile e chiedi di poter essere "rappresentante di lista" nella città in cui ti troverai quei due giorni.
In questo modo potrai votare anche tu e senza sbatterti troppo!!!
Questo sarebbe tutto, ma se proprio non riesci a farne a meno, "continua a leggere".
Stasera ho beccato due volte, a strettissimo giro, Giulianone Ferrara.
Prima nella consueta veste di conduttore di "Otto e Mezzo" su La7, mentre mangiavo una carbonara "ricca". Ci tengo a sottolineare che ho garantito i diritti inalienabili della suddetta carbonara anche quando la pasta, la pancetta affumicata, l'uovo, la panna e l'olio erano ancora distinte e separate.
Ad ogni modo i primi piani "pieni" del simpatico direttore de Il Foglio mi hanno quasi tolto l'appetito. (Ho detto "quasi").
Solo un paio d'ore più tardi, mentre la carbonara "ricca" giungeva al termine del suo ciclo di vita naturale, ecco che ritrovo la conturbante voce dell'ex spia della Cia in una trasmissione radiofonica non meglio specificata impegnato a rispondere alla farneticanti domande dei radioascoltatori, che, non so se l'avete mai notato, sono una mandria di invasati paranoici.
Ora, l'argomento di entrambe le trasmissioni era il Referendum abrogativo della legge 40, ci siamo? Ok? Ok.
Allora qualcuno mi può spiegare perchè le parole più ricorrenti erano "progetto nazista", "eugenetica", "abolizione genetica dell'omosessualità" e "figli "alla carte""?
Fatto salvo il diritto di Ferrara di inorridire alla prospettiva che due genitori possano riuscire a scongiurare il pericolo che il loro figlio prossimo venturo assomigli a Ferrara, in senso lato si tratta del legittimo istinto di preservare la specie, quanto è fuorviante parlare di ciò riferendosi al referendum del 12 e 13 giugno?
5 Responses to “Eugenetico Giuliano (e non solo)”