Io mi domando se 'sto mondo non ha cominciato a girare al contrario e io non me ne sono accorta, o se davvero a certa gente non ha dato di volta il cervello in via definitiva.
L'altra mattina leggevo il Corriere della Sera, e di fianco alla notizia della morte del bambino di Lecco, e dei sospetti sulla madre era "intervistata" la Franzoni in qualità di "esperta". C'è da dire che su questo caso la Franzoni è intervenuta anche su televisioni private e su altri giornali. Da quando in qua una che è accusata dell'omicidio del figlio va in giro a fare l'esperta dicendo "spero che non le riservino lo stesso trattamento che hanno riservato a me..mica ero io che volevo apparire in tv o stare tutti i giorni sui giornali!" ... E' come se al prossimo omicidio di una madre da parte della figlia andassimo a sentire il parere di Erika e Omar! Magari non sarà colpevole, ma il buongusto do' sta?!
Il Tg5 ieri sera l'ha fatta addirittura più grossa. Gregorio Sommese, è stato arrestato nell'ambito dell'omicidio del piccolo Silvestro delle Cave, violentato e poi ucciso dai pedofili nel novembre del '97. Sommese era stato arrestato con l'accusa di occultamento di cadavere. La madre di Silvestro ha già fatto sapere quello che pensa del rilascio dell'uomo (che ha comunque pagato il suo debito con la giustizia), e non ha ricevuto nemmeno il prete che si era fatto latore della richiesta di perdono di Sommese. Ma che fa il Tg5? ESCLUSIVO ESCLUSIVO, Sommese spalle alle telecamere che chiede perdono! Ma io dico, ma roba da matti!!! Ma con che razza di faccia ti presenti da una a chiederle perdono, dopo quello che hai fatto?
9 Responses to “Gli ha dato di volta il cervello?”