Questo è - semplice semplice - l'obiettivo di Bloggers for equity, progetto umanitario che punta sulla forza dei bloggers di fare gruppo verso un obiettivo comune e di mobilitarsi per iniziative di solidarietà.
Il meccanismo è semplice: basta andare sul sito, selezionare le Ong da supportare e generare il banner da inserire sulla pagina personale. I loghi nel banner punteranno direttamente alle pagine per le donazioni di ogni Ong prescelta, in modo da diffondere e rendere più accessibili le modalità di donazione. Potete leggere i dettagli nelle F.A.Q. del sito e - state tranquilli - niente coltellate al template: ammesso che questo possa essere una valido motivo per non aderire, esistono infinite soluzioni di personalizzazione per rendere il banner il più armonico possibile con la grafica del vostro blog.
Insomma, basta chiacchere: facciamo il nostro box, mandiamo una email a informazioni@bloggersforequity.org per comunicare la nostra adesione e poi - questa è la cosa veramente importante, non lo dimentichiamo - ogni tanto scegliamo un loghino e doniamo qualche euro. E non mi venite a dire che soldi non ce ne stanno.
0 Responses to “Nasce Bloggers for equity”