Come avrete notato dall'agitazione che c'è in giro, Radionation ha ufficialmente riaperto i battenti dopo le ragnatele che vi erano calate durante l'estate. E' tutto un borbottio di blogger parlanti e a breve sarà pure noto il nuovo palinsesto che coprirà tutte le serate della settimana ed anche alcuni pomeriggi.
Tutto questo palloso preambolo per dirvi che torniamo anche noi in pompa magna con il nostro programma radio, Zerovoglia, che ormai da un anno e qualcosina allieta le vostre serate invernali. Le novità sono che quest'anno ci hanno spostato al giovedì e che tutte le puntate saranno disponibili nel nuovissimo podcast che inaugureremo con la prima puntata e sarà disponibile anche su iTunes.
Giovedì sera, a partire dalle 21 circa, non perdete la prima puntata della seconda serie. Non sveleremo nessun segreto di botole, non commenteremo reality show e non avremo ospiti vips. Niente microfoni da radio e rum con la tv via satellite. Soltanto seggiole da campeggio, tanto freddo, microfonini Trust e vino rosso. In "studio" con il sottoscritto la crew ferrarese di Ciccsoft al quasi gran completo con illustri personaggi come Attimo di Spizzico, i Neuroni Pigroni del Dipartimento di Ingegneria, Scralco dell'Ufficio Informagiovani e Lucea del condominio di via Compagnoni, i cui link sono omessi per semplice pigrizia ma son tutti blogger, fidatevi. Non abbiamo nessun tema particolare quindi andremo a ruota libera come abbiam sempre fatto. Ospiti a sorpresa due bellissime fanciulle, che ci raggiungeranno telefonicamente nel corso della serata.
Ovvio a dirsi, (s)parleremo anche del più grosso putiferio che abbiamo mai visto da queste parti dai tempi del calendario delle bloggers. E chi se lo aspettava?
Ascolta Zerovoglia, bevi Uliveto, vivi felice.
31 Responses to “Hai voglia, qui torna Zerovoglia!”