Se Silvio vuole finalmente è iniziata la par condicio: l'unica cosa in grado d'impedire all'onnipresente Berlusconi di farsi ospitare in tutte le trasmissioni televisive possibili ed immaginabili (infatti lui voleva abrogarla).
Personalmente non ne potevo più, la sua presenza in tv nell'ultimo mese è stata molto simile ad una piaga biblica.
Col passare dei giorni ho sviluppato un'insofferenza patologica, con tanto di reazioni sproporzionate (?) che mi facevano tanto assomigliare a lui:
Ottimismo: altri tre mesi ed è finita, su.
Sperando di violare il copyright senza che se ne accorgano (o almeno che se la prendano) il video è tratto da "A/R Andata+ritorno", il secondo film di Marco Ponti già regista di "Santa Maradona".
Ho usato il formato mp4, molto mac-friendly, ideale per Quicktime. Se non avete Quicktime potete scaricarlo gratuitamente qui. Se invece siete degli utonti windows integralisti, dotati solo del Windows Media Player d'ordinanza la versione in wmv, fatta appositamente per voi, è qui(tasto destro, salva con nome).
Volendo è disponibile anche in avi (tasto destro, salva con nome)
Se invece siete degli sboroni qui (tasto destro, salva con nome) trovate la versione ottimizzata per iPod Video, qui (tasto destro, salva con nome) quella in 3gp per i cellulari compatibili.
(A questo punto se non riesci in nessun modo a vederlo, mi spiace dirtelo così, ma la colpa è decisamente TUA)
8 Responses to “Reazioni”