Siamo ufficialmente candidati per i Macchianera Blog Awards 2006 nella categoria blog collettivo, grazie alle segnalazioni (ma quali?), le spintarelle, le raccomandazioni e le amicizie ai piani alti (chi?). Pensare che l'anno scorso avevamo pure avuto la benedizione di Sora Giulia e Madama Lipperini ma poi non se ne fece più nulla perchè il Neri doveva giocare alla radio! 😉
Bando alle ciance. Il nostro programma è semplice:
votateci per farci eleggere miglior blog collettivo del 2006 ed attuare il nostro piano segreto: via tutte le donnine desnude e i post sponsorizzati da Macchianera, senza se e senza ma. Si avete capito bene, aboliremo il softcore da Macchianera! Siamo stanchi che le vignette di Mauro Biani siano sempre inframezzate da immondizia che ne stravolge il senso e la corretta fruizione. Più mp3 e meno modelle fotoscioppate! A noi le pischelle ci piacciono al naturale.
E siamo disposti a fare anche di più per il bene della blogsfera. Siamo pronti a farci carico noi di tutte le foto di modelle che verranno ripulite da Macchianera affinchè nel ritrovo del Neri restino soltanto cultura e scambio di opinione veri. Le posteremo qui (no non qui in mezzo) in un apposito Babelog che verrà (ovviamente) gestito da quel pipparolo di Darkripper.
Per votarci il modo è molto semplice. Scaricate la scheda che trovate a questo indirizzo: CLIC QUI.
Assegnate voto 3 a noialtri nella categoria blog collettivo. Poi assegnate un voto che vi pare agli altri. Infine riempite TUTTA la scheda votando per ogni categoria il vostro blog preferito, magari aiutandovi con le nostre nomination se proprio non ne avete un'idea. Ci raccomandiamo: tutta la scheda, altrimenti verrà invalidata. Infine mandate il file della scheda in mail all'indirizzo: blogawards@macchianera.net
In cambio del vostro sporco voto avrete: sempiterna riconoscenza, un link su ciccsoft, una password di autore su ciccsoft, posteggio auto in redazione riservato, una donnina compiacente a vostra disposizione e un adesivo di Technorati.
Sappiamo che ci voterete solo per l'adesivo di Technorati, stronzi.
18 Responses to “Vota Ciccsoft, senza se e senza ma”