In questo mondo eternamente costretto a restare baby and beauty, a stirarsi, cucirsi, infilarsi le protesi fin nelle mammelle del seno, da anni si sta cercando la pillola non plus urka, quella capace di rallentare, e magari uccidere, il degrado delle cellule, per questo folle desiderio di violare le più bollenti intimità della natura.
Ebbene, in questo mondo c'è chi si oppone, e un po' per spirito di contraddizione e un po' perché bisogna tirare fuori qualcosa se non non ci rinnovano la sovvenzione, hanno creato una pillola opposta, il Noxtron, la pillola che fa invecchiare velocemente. Molti vip l'hanno già assaggiata dritto nel cannarone, tra cui vip famosi, ma anche meno famosi. E i risultati sono assolutamente visibili. Ma adesso facciamo parlare Armando Pereira, il biologo argentino che l'ha creata, prego, toglietegli la benda dalla bocca.
Fr: Quanti anni sono accorsi per fallo?
AP: "direi due anni. Dieci scenziati, due laboratori, 100 cavie e due scimmie tubercolotiche con cui giocare a briscola nei momenti di pausa o di sconforto per le notizie che arrivavano da Maradona".
Fr: Ci dice la posologia, gli effetti indesiderati, qual è ir principio attivo e quando inizia a fare effetto?
AP: Bastano tra le 4 o 12 pillole, da prendere prima, durante, dopo ogni passo. E' consigliabile camminare lentamente e inghiottire le pillole, 4 per volte sono accettabili. Inizia a fare effetto dopo due ore, in genere cadono i primi incisivi e si forma una chiazza di calvé in mezzo alla testa, non necessariamente quella di colui che ha preso il Noxtron. Questi sono in genere i primi sintomi che dicono 'hey! sto agendo". Ce ne sono altri, come un furibondo prurito al palato, fuoriuscita di un tratto dell'intestino da una delle due narici (di solito quella sinistra), svitamento del tallone e Morbo di Keremann, che induce il paziente a infilarsi un'aragosta nell'ombelico. A livello di sensazioni si ha nausea, emorragia del pancreas, stitichezza vernacolare, capogiri, deliri a sfondo porno-invertebrato. Occasionalmente i soggetti sottoposti a Noxtron (che è anche il nome del principio attivo) hanno deliri di grandezza in cui si credono di essere Google, e chiedono a tutti di fare delle ricerche su di loro.
Nel giro di due mesi la vecchiaia è completata e arriva il momento di saltare nel fosso. Va detto che ci possono essere effetti collaterali indesiderati, come una reazione paradossale che porta al ringiovinimento delle cellule, fino a togliere trentanni biologici ai malcapitati, ricrescita dei capelli, dei denti, dell'apparato genitale, laddove era stato reciso, euforia, fidanzamento con donne o uomini famosi, alitosi delle vie urinarie.
Fr: Ma a cosa può servire, in definitiva, una pillola invecchiante?
AP: Ma come a cosa può servire? Ma è pazzo? Pensi ai paesi sopraffollati, dove ci sono milioni di persone a cui non è possibile dare cibo, casa, istruzione, dove persino i salatini sono un miraggio, ebbene, con questa pillola noi sfoltiremmo velocemente le generazioni in sovrannumero e riequilibreremo la flora di qualunque nazione. Certo, in un primo momento può sembrare eticamente discutibile, ma se ragioniamo in ordine di grandezza, stiamo immersi nel ficorock. Diceva quel grande indraulico: "Meglio salvare cinque alligatori che tutto il fiume dagli alligatori."
4 Responses to “Dossier. il Noxtron: la pillola che fa invecchiare velocemente”