"Non può piovere per sempre."
Il corvo
Quello che è successo poi, intendo dopo il post dove raccontavo delle vicende con gli squilli anonimi e i messaggi dalle cabine è assai inaspettato. Due giorni fa ho ricevuto un nuovo, e forse definitivo messaggio da una nuova cabina:
Proprio così. Nessun disturdo. Fine, stop, tutti a casa. Una storia che dura quattro anni risolta semplicemente con un post su questo sito? Dopo 3 anni un nuovo messaggio.
A questo punto parrebbe facile pensare che un buontempone che ha il mio numero si è unito al gioco e da una cabina si è spacciato per la misteriosa ragazza mandando il messaggio. Resta il fatto che da due o tre giorni non ho più ricevuto alcuno squillo proprio come detto. Il che getta dubbi inquietanti:
Possibile che questa persona per anni ha letto questo blog nel totale silenzio senza sapere nulla di me dopo le tante cose scritte qua e la e adesso se ne venga fuori così? Ripescando e leggendo un post che pure era già finito un po' sotto in home page, seppellito dagli altri successivi?
Più facile che qualcuno che legge qui sopra l'abbia avvertita, o meglio, si sia spacciato per lei. L'attendibilità del messaggio è ahimè inconstatabile. Peraltro non si capisce perchè per tre lunghi anni ha preferito stare in silenzio e solo ora si rifaccia viva con i messaggi dalle cabine. Molto, molto strano.
Insomma se fosse come dici hai vinto tu. Zitta zitta ti sei chiamata fuori lasciandomi con un palmo di naso nei miei intenti investigativi di qualche anno fa e senza farmi sapere chi diavolo per tutto questo tempo si è preso la briga colossale di farsi vivo tutti i giorni. Non so perchè ma il mio quinto senso e mezzo mi dice di non crederti del tutto.
Staremo a vedere.
16 Responses to “Ha vinto lei (un post che aspettavamo (?) da quasi 4 anni)”