1) Non riesco a capire la filosofia degli anonimi di sti cazzi. Cioè, non sono così blogocentrica da pretendere che tutti abbiano un account su splinder o da qualche altra parte per potermi lasciare un blog di riferimento, ma almeno una mail o uno sparuto nome o soprannome giusto per poter articolare ua risposta a qualcuno leggermente più consistente del vento... E' chiedere troppo?
2) Hanno aumentato le multe per i biglietti dei treni fatti a bordo. Semplicemente non ho parole. Se qualcuno ha presente la stazione di Venezia sa che ci sono dieci biglietterie di cui normalmente ne funzionano due, mentre quelle automatiche se ne va una su sei è già un evento. Non è possibile che io debba andare a presidiare la stazione alle cinque di mattina se devo prendere un treno alle sette per essere sicura di non dover chiedere prestiti alla banca per pagarmi la sovrattassa sul treno. Insomma, c'è un limite a tutto (anche alla buona educazione come diceva sempre la mia insegnante di chimica...).
3) Per gli utenti di una "certa chat", comunico ufficialmente che sul soprannome "Eugeniuccio" vale la normativa vigente in fatto di copyright.
Sul fatto che l'autore della suddetta normativa andrebbe fucilato sulla pubblica piazza assieme Mazzocchi e al Grande Fratello non ci sono dubbi. Rischio di più io con un cd pirata che Silvio in persona.
4) Ho seriamente bisogno di una mano a trasferire il mio blog sul dominio in quanto il famoso ex di cui ho parlato qui e qui e che mi ha pure fatto vincere il poverino's mi ha mandato un altro sms inquietante: "Come va col tuo blog? Tanto tra un po' non ci sarà più...".
5) Devo assolutamente tagliarmi le unghie perchè sono stufa di dover rileggere sempre tutto.
0 Responses to “Appunti da bloc notes…”