Stasera, a partire dalle 21.30, ancora una volta sulle frequenze di RadioNation, nuovo appuntamento con ZeroVoglia, il programma concorrente alle serate di Coppa e all'intrattenimento intelligente Mediaset. In studio questa sera oltre al sottoscritto: Attimo, i Neuroni Pigroni, Cagnazz, mia sorella e se finisce in tempo di lavare i piatti pure mia madre (alè) per una puntata...casereccia. Ovviamente stiamo scherzando, ci sarà al massimo qualche Letterina di passaggio insieme al calciatore di turno.
Il tema della serata è uno solo: TEMA LIBERO, per non contravvenire alla nostra indole caciarona. Si proprio QUEL tema libero, quello delle elementari, dove potevate scrivere e raccontare quello che vi passava per la testa in quel momento. Avremo in collegamento telefonico ospiti importanti, bloggers, amici d'infanzia, cazzoni qualunque. Se volete partecipare con un vostro intervento audio che parli di un TEMA LIBERO della vostra infanzia, potete registrare un file wav o mp3, inviarlo a zioego@gmail.com entro le nove di questa sera e verrà mandato in onda durante la puntata.
Puoi ascoltarci in streaming seguendo il link ZEROVOGLIA qui a lato, e/o interagire con noi, nella chat ufficiale della radio, c'è bisogno di dirlo?
0 Responses to “Tema libero”