Stasera, a partire dalle 22, sulle frequenze di RadioNation, puntata natalizia di ZeroVoglia, per una serata all'insegna del panettone, dello spumante e dei canditi che non piacciono a nessuno. In studio questa sera oltre al sottoscritto: Attimo, i Neuroni Pigroni, Scralco, Lùcea, Simur, Andrea B., Cagnazz. Naturalmente la gente in studio supererà in alcuni momenti il numero degli ascoltatori collegati ma noi non ci perdiamo d'animo e il panettone lo mangiamo lo stesso.
Il tema della serata è ovvio a dirsi il Natale, quello commerciale, quello spirituale, quello televisivo, quello dei bloggers. Solo pezzi natalizi, ma non quelli melensi che mettete su durante il pranzo del 25. Solo ospiti natalizi e storie natalizie. Insomma una mezza palla se non fosse per il rumorista Andrea che ne ha preparate delle belle. Dai almeno a Natale potete muovere le chiappe e ascoltarci per una volta no?
Puoi ascoltarci in streaming seguendo il link ZEROVOGLIA qui a lato, e/o interagire con noi, nella chat ufficiale della radio, come sempre.
1 Response to “Christmas time (don’t let the bells end)”