![](https://www.ciccsoft.com/public/sanremo.gif)
Bonolis soddisfatto dell'andamento del Festival si prepara a contratti miliardari. Tutto ciò che tocca diventa oro. Per lui Mediaset ha inviato una spedizione speciale in Riviera. Obiettivo: portare nella loro scuderia il presentatore ed affidargli Grande Fratello, Verissimo e la conduzione del Tg5, sfruttandone il traino per Striscia la notizia, ormai in piena crisi. Niente trapela da Bonolis, che ormai da una settimana è chiuso nel suo camerino a giocare ad Avamposto '55, mirabolante videogioco bellico che simula un terzo conflitto mondiale, uscito recentemente per Playstation2 e Xbox. Del Noce, che ogni tanto entra per portargli i viveri, conferma il suo stato di buona salute.
Al settimo cielo anche le vallette sanremesi: la Clerici ha ottenuto un aumento di uova e farina, spendibile nel prossimo mese solare di puntate de La prova del cuoco e non valido per il conseguimento di un altro bonus il mese successivo a meno di un traffico share del 15% da e verso clienti Rai che abbiano pagato regolarmente il canone. Per la nuova stellina della tivù Federica Felini contratti a pioggia per sfilate, ospitate da Vespa e a Domenica In. Pare le vogliano offrire un programma gggiovane come Top of the pops o uno spazio radiofonico tipo angolo della posta per adolescenti introverse.
Rabbia e disappunto per i perdenti: Gigi d'Alessio deluso riceve le critiche di Canale5 che gli aveva affibbiato il compito di irrompere con i ballerini di Amici sul palco per rovinare la festa. Triste anche Arigliano, vincitore del premio della critica, ma del quale non sa che farsene: "Fateme suonà", ha detto ieri notte agli addetti alle pulizie che sistemavano il palco a kermesse finita. Indifferente invece Annalisa Minetti, vincitrice nella categoria classic insieme a Toto Cutugno: "Il festival?" ha detto, "Non l'ho visto".
0 Responses to “Sanremo pigliatutto”