Ha detto quest'oggi il Presidente che l'Authority è un soggetto politico e non è imparziale: regge il gioco della sinistra che ormai è giunta "in tutti i gangli della società". Anche la Magistratura non è imparziale ma è piena di toghe rosse. Adesso poi i giudici scendono pure in campo con l'Unione.
La stampa! Non ne parliamo. La stampa è tutta di sinistra e lo attacca continuamente. In tv non c'è un briciolo di imparzialità, Fassino Prodi e D'Alema sono sempre in tv ospiti di ogni trasmissione mentre lui ci va molto di rado. Soltanto Rete4 è a favore del Governo, sempre per usare parole sue, mentre le altre reti gli sono tutte contro.
Le cooperative sono rosse, vedi scandalo Unipol e poi è cosa arcinota. Le banche sono sotto il controllo dei comunisti, internet è un perfetto esempio di comunismo e sui siti internet non si fa che prenderlo in giro. Con Ciampi è guerra aperta ormai da mesi e sono continue le bacchettate che gli tocca ricevere dal Capo dello Stato. Confindustria gli è ormai contro, specie da quando c'è alla guida quel comunistaccio di Montezemolo.
Il mondo dello spettacolo e della satira è contro Berlusconi. Ogni artista è contro Berlusconi, è quasi matematico. Va pure un po' di moda essere contro Berlusconi perchè tanto lo sono tutti e così ci si dà forza uno con l'altro. Anche il vostro vicino di casa è contro Berlusconi, vostro fratello ha votato Rutelli tappandosi il naso la volta scorsa ed ora attende la riscossa. I vostri amici vi inoltrano le barzellette sul Nano Pelato, i manifesti taroccati, le catene di S.Antonio dove si invita a non votare un'altra volta Berlusconi.
L'Italia intera insomma, è contro Berlusconi. E voi avete letto tutto questo post annuendo continuamente.
Fatti i debiti conti di questa marea rossa, spiegatemi sulla base di quale criterio logico-matematico i sondaggi del Cavaliere lo vedono in testa. Primo nelle preferenze nonostante lui stesso ci faccia notare che tutto il Sistema gli è contro.
12 Responses to “Silvio contro il Sistema”